Nel suo ultimo ruolo di CEO di Americana, Glen ha gestito un portafoglio di 18 marchi, in 13 paesi, +1.900 ristoranti e oltre 37.000 dipendenti. L’Americana Restaurant Division gestisce ristoranti di rinomati marchi come KFC (856), Pizza Hut (227), Hardees (370) e TGI Friday (68), solo per citarne alcuni.

Prima di entrare in Americana, Glen è stato Amministratore Delegato di Kudu Food & Catering Company a Riyadh, in Arabia Saudita. In precedenza, è stato Senior Vice President Global & Company Operations, dove è stato determinante nel guidare l’inversione di tendenza di Burger King. Ha conseguito una laurea in imprenditorialità e economia aziendale presso la Western Carolina University, negli Stati Uniti.

Glen siede in vari consigli: come Vice Presidente di NSP Corporation un affiliato per Burger King, KFC e TGIF con sede in Svezia, i Consigli consultivi per GRLC e RLC, e più recentemente è entrato a far parte di The Moseley Group come Managing Partner che lavora con un team di agenti di cambiamento che forniscono soluzioni per l’industria della convenienza, alimentare e delle bevande.

Oggi è considerato uno dei leader di maggior successo nel settore della ristorazione casual e del QSR a livello globale.